Napoli, i quotidiano esaltano Fabian Ruiz:”Incredibile velocità di pensiero “

Partita sontuosa ieri dello spagnolo Napoli, i quotidiano esaltano Fabian Ruiz:”Incredibile velocità di pensiero” Nella...

LEGGI ANCHE

Partita sontuosa ieri dello spagnolo

Napoli, i quotidiano esaltano Fabian Ruiz:”Incredibile velocità di pensiero”

Nella vittoria del Napoli contro la Spal,uno dei migliori in campo è stato senza dubbio Fabian Ruiz, autore di ben due assist. Fabian si è ripreso il Napoli, come dimostrano le pagelle dei quotidiani per il centrocampista spagnolo:

 

Il Mattino 7

Spinta entusiasta e continua, smezza assist(ben due), percuote la zona centrale del campo con personalità e passo determinante. Murgia da una fatica immonda. Si inventa i passaggi per Mertens e Younes, assiste Lobotka nella fase di prima costruzione, si fa vedere con continuità nei pressi dell’area.

 

Gazzetta 6.5

Due assist deliziosi. Velocità di pensiero al di là dell’apparenza dinoccolata.  Molto partecipe in fase di costruzione.

 

Corriere dello Sport 7

Il palleggio è quello consueto ma senza imprimergli ritmo che perlarltro non gli appartiene ma che servirebbe per spostare la Spal in mezzo al campo. La voléè di sinistro, quando Mertens gli spalanca l’area, è da dimenticare, ma la partita la apre lui, mandnado il belga in porta e la chiude lui, trovando Younes con un sinistro magico. Pure da fermo, insomma.

 

Tuttosport 7

Si divide con Lobotka i compiti di regia. Di gran lucidità l’assist sul gol dell’1-0, figlio della qualità del suo mancino quello della rete di Younes.

Analisi Mercato Unico Europeo: Dubbi su Rapporto Letta e Ruolo di Draghi

Letta presenta il rapporto sul Mercato Unico Europeo, ma emerge incertezza su implementazione. Meloni affronta la delicata questione di Draghi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare