Napoli, i quotidiani bocciano Koulibaly:”Un disastro. Un suo errore chiude la partita”

Match da dimenticare per il senegalese   Napoli, i quotidiani bocciano Koulibaly:”Un disastro. Un suo...

LEGGI ANCHE

Match da dimenticare per il senegalese

 

Napoli, i quotidiani bocciano Koulibaly:”Un disastro. Un suo errore chiude la partita”

 

Nella dolorosa sconfitta del Napoli contro il Barcellona, il peggior in campo è stato,secondo i giornali, Kalidou Koulibaly. Riportiamo di seguito, i voti rifilati al senegalese:

 

Gazzetta 4.5

“Inizia permettendosi un tacco, ma prosegue collezionando errori di varia gravità: regala un corner, e soprattutto falcia Messi provocando il rigore”

 

Corriere dello Sport 4

“Un disastro inatteso. È coinvolto in tutt’e tre i gol del  Barça: sul primo però non ci sono colpe dirette , va a terra perché Lenglet gli spinge addosso Demme; sul secondo si fa superare da Messi; sul terzo dormita clamorosa, nella sua area con la palla al piede se la fa soffiare dal 10 catalano e lo abbatte con un calcione da dietro procurando il rigore”

 

Tuttosport 5

“Non è sempre ben piazzato ad accorciare. In più si compiace troppo nei disimpegni e, infatti, confeziona la leggerezza del rigore su Messi”

 

Il Mattino  5.5

“In 9′ fa tre interventi puliti, precisi, perfetti. Sul gol di Lenglet, cade spinto da Demme e può recriminare. Un suo errore chiude la partita. Ma è assai impreciso”

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare