Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Napoli, Hamsik rifiuta due importanti offerte dalla Cina ma l’idea tattica di Ancelotti potrebbe minare la sua permanenza

Lo slovacco non ha ancora deciso

Marek Hamsik, capitano del Napoli e della nazionale slovacca, è in procinto di lasciare il club azzurro dopo aver ricevuto alcune offerte importanti dalla Cina. In particolare è il club dei fratelli Cannavaro ad insistere per assicurarsi le prestazioni del numero 17 partenopeo, ma secondo quanto sostenuto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Hamsik non avrebbe ancora deciso.

Il capitano azzurro ha già rifiutato due offerte faraoniche da 15 e 20 milioni di euro di ingaggio all’anno, ma i dubbi di permanenza restano. Inoltre, il presidente Aurelio De Laurentiis ha fatto sapere che non si opporrebbe alla volontà del suo calciatore, ma valuta lo valuta almeno 30 milioni di euro e chi lo vuole deve ottenere il benestare del patron.
A pesare sulla decisione di Hamsik, potrebbe essere l’idea tattica di Carlo Ancelotti: quel 4-2-3-1 che lo penalizzò nell’era Benitez.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania