Quantcast

Banner Gori
giuntoli Napoli foto free twitter ssc napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Napoli, Giuntoli vicino a piazzare cinque cessioni: le ultime

Giuntoli lavora sul fronte uscite. Poi si penserà al mercato in entrata

 

Napoli, Giuntoli vicino a piazzare cinque cessioni: le ultime

Il mercato del Napoli è fatto sia di entrata che di uscita. In particolare adesso l’obiettivo azzurro è quello di vendere il più possibile. Ci sta già pensando il direttore sportivo Giuntoli che, oltre alla possibile partenza di Koulibaly e Milik, sta facendo il possibile per vendere qualche giocatore ritenuto esubero. Tra questi ci sono senza dubbio Tutino, Younes,Luperto, Ounas e anche Fernando Llorente sul quale insiste il Genoa col nuovo direttore sportivo Daniele Faggiano . A tal proposito, ecco quanto riportato nell’edizione odierna dal quotidiano  Il Mattino:

 

“Tutino alla Salernitana è questione di formalità ma ieri il Genoa ha presentato una offerta importante per Younes e l’esterno azzurro si sta lentamente convincendo ad accettare. Giuntoli vorrebbe inserire nell’operazione Luperto, ma al momento il Genoa ha detto no mentre sarebbe pronto ad accogliere Llorente a braccia aperte, se lo spagnolo decidesse per uno sconto sull’ingaggio. Il  Cagliari si è messo per Ounas”

 

alla Salernitana è questione di formalità ma ieri il Genoa ha presentato una offerta importante per e l’esterno azzurro si sta lentamente convincendo ad accettare. vorrebbe inserire nell’operazione , ma al momento il Genoa ha detto no mentre sarebbe pronto ad accogliere a braccia aperte,

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più