Due possibili obiettivi nella lista di Giuntoli: si guarda in Francia e Germania

Rimane ancora caldo il calciomercato del Napoli, il direttore sportivo Giuntoli ha in mente due...

LEGGI ANCHE

Rimane ancora caldo il calciomercato del Napoli, il direttore sportivo Giuntoli ha in mente due possibili obiettivi

Il calciomercato del Napoli è ancora caldo, secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del Corriere dello Sport il club azzurro avrebbe richiesto ufficialmente informazioni sul terzino belga Thomas Meunier, 26 anni, del Paris Saint-Germain e della nazionale belga. Ecco quanto scrive il quotidiano sportivo:

“L’ultima eco arriva da Parigi, sa di richiesta di Giuntoli al suo amico Henrique, il diesse del Psg, su Thomas Meunier e una raccomandazione ben precisa, congelare qualsiasi altra chiacchierata con eventuali concorrenti. Meunier ricompare per cautela: Hysaj ha la clausola in scadenza in giornata ma l’arrivo di Sarri sulla panchina del Chelsea non vieterebbe assolutamente di intavolare una trattativa sempre sulla base dei cinquanta milioni previsti dalla cosiddetta “rescissoria”. Ma il Napoli guarda anche in casa Francia, anzi in Germania: Benjamin Pavard, 22 anni, centrale dello Stoccarda che in nazionale gioca a destra”.

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare