Napoli, Ghoulam potrebbe rientrare a breve: mercoledì il responso

Il terzino potrebbe uscire da questo lungo tunnel Faouzi Ghoulam, difensore del Napoli, potrebbe tornare ad...

LEGGI ANCHE

Il terzino potrebbe uscire da questo lungo tunnel

Faouzi Ghoulam, difensore del Napoli, potrebbe tornare ad allenarsi con i compagni. Infatti, mercoledì ci sarà l’ultima visita di controllo prima del definitivo ‘via libera’ da parte dei medici uscendo così da quel tunnel che aveva imboccato durante la gara contro il Manchester City della scorsa Champions League.

Ecco le parole del Corriere dello Sport:
“Ormai basta poco, meno di un mese, e poi sarà di nuovo Ghoulam. In settimana, tra martedì e mercoledì, è previsto l’ennesimo, ma stavolta definitivo consulto a Villa Stuart, con il professor Mariani, dal quale il fluidificante algerino aspetta semplicemente il via libera. Poi si entrerà nella fase emozionante, quella che condurrà al campo, con una preparazione che fornisca gli elementi atletici per tornare ad essere quello che Faouzi Ghoulam era diventato: uno dei mancini più forti in circolazione. E il Napoli avrà un rinforzo in più, che non dovrà ambientarsi”.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare