Napoli, future partenze: il punto della situazione

Quella di ieri è stata l’ultima cena con il Napoli per alcuni membri della rosa...

LEGGI ANCHE

Quella di ieri è stata l’ultima cena con il Napoli per alcuni membri della rosa

Per alcuni giocatori della rosa del Napoli, quella di ieri sera a Villa D’Angelo è stata l’ultima cena in azzurro. Per Pepe Reina, prossimo portiere del Milan, sono ormai calati i titoli di coda. Dopo il match di domenica contro il Crotone, il portiere spagnolo ringrazierà i compagni e gli amici napoletani: non accadrà lo stesso con De Laurentiis. Con il patron azzurro, infatti, il rapporto è ai minimi storici.

Non solo Reina vicino all’addio, come riportato dall’edizione di oggi del quotidiano La Repubblica, potrebbe esserci anche Christian Maggio: il difensore lascerà Napoli dopo 10 anni di militanza. Salvo una proposta come ruolo di dirigente, è destinato a terminare la propria carriera altrove. Incerto anche il futuro di Mertens: la clausola da 28 milioni di euro fa gola a numerosi top club. Koulibaly ed Insigne resteranno: saranno loro l’ossatura sulla quale ricostruire. Hamsik, invece, non è minimamente in dubbio: resta da capire, però, quanto sia reale la tentazione Cina: il procuratore Lucas Chang Jin valuterà, insieme all’entourage dello slovacco, eventuali offerte.

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare