Napoli – Fiorentina, Pioli pronto a sfruttare Chiesa contro i suoi estimatori!

Napoli – Fiorentina, Pioli pronto a sfruttare Chiesa contro i suoi estimatori! Stefano Pioli conosce...

LEGGI ANCHE

Napoli – Fiorentina, Pioli pronto a sfruttare Chiesa contro i suoi estimatori!

Stefano Pioli conosce bene le doti del suo gioiellino e intende sfruttarle tutte proprio contro i suoi maggiori estimatori. L’attaccante avrà il compito di agire su entrambe le fasce con l’intento di ostacolare le catene di gioco azzurre come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

Chiesa dovrà attaccare gli esterni difensivi obbligandoli a restare più bassi del solito. Non solo: in fase di contropiede dovrà entrare dentro il campo, puntando i due difensori centrali. Che sono forti fisicamente e tecnicamente, ma non sono fulmini di guerra. Chiesa da tempo insegue un gol da copertina. Magari contro una delle grandi del campionato. Contro la Roma, al Franchi, ci è andato vicino costringendo Alisson a una deviazione quasi miracolosa sul palo. E oggi? Federico ci riproverà magari cercando ispirazione in quello che, da ragazzino, era il suo mito: Ricky Kakà”

Migranti dall’Italia all’Albania: Costi e Inquietudini sull’Accordo

Scopri i rischi finanziari e le preoccupazioni sulla gestione dei migranti dall'Italia all'Albania. Cosa nasconde l'accordo?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare