Napoli – Fiorentina, Ghoulam potrebbe seguire la partita in curva tra i tifosi!

Napoli – Fiorentina, Ghoulam potrebbe seguire la partita in curva tra i tifosi! Napoli –...

LEGGI ANCHE

Napoli – Fiorentina, Ghoulam potrebbe seguire la partita in curva tra i tifosi!

Napoli – Fiorentina è una sfida di vitale importanza e arriva in un momento delicatissimo per gli azzurri. Gli uomini di Sarri infatti sono reduci da due pesantissime sconfitte; una con i bianconeri di Torino, che è valsa la perdita della vetta, e una con il Feyenoord, per la cocente eliminazione dall’Europa che conta. I ragazzi cari al patron De Laurentiis però hanno l’opportunità di tornare a guardare tutti dall’altro già con i Viola e il pubblico del San Paolo, capendo il delicato momento, non poteva che rispondere presente. Saranno in circa 45.000 ad affollare l’impianto di Fuorigrotta, agevolati forse anche dai prezzi popolari, e tra questi probabilmente ci sarà anche Faouzi Ghoulam.

L’algerino ieri ha infatti postato una foto con la bandiera del Napoli tra le mani e la scritta: “Pronto per domani“. Non è escluso che l’esterno possa seguire il match da una delle due curve, ma tutto dipenderà dal ginocchio. A riportarlo è l’edizione odierna di Repubblica. 

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare