Napoli, dure critiche a Insigne attraverso i social: la reazione del calciatore

I mugugni dei tifosi sono iniziati dopo la gara contro la Roma Non è un...

LEGGI ANCHE

I mugugni dei tifosi sono iniziati dopo la gara contro la Roma

Non è un periodo particolarmente felice e brillante quello che Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli sta attraversando. Infatti il calciatore di Frattamaggiore non è riuscito ad incidere come al solito: in casa contro la Roma ha trovato il gol del momentaneo vantaggio ma senza creare poi particolari sussulti; contro l’Inter ha avuto diverse palle gol, così come contro il Sassuolo, che potevano indirizzare una gara in un certo senso piuttosto che in un altro.

A parlare di questa situazione è anche Il Corriere dello Sport:

“L’eco dei social lo sfiora appena, perdendosi altrove. Lorenzo Insigne sorride alle voci, alle considerazioni, alle conclusioni affrettate legate a questo o a quell’episodio, a una serie di possibilità vanificate dai centimetri e/o dall’abilità dei portieri che sono riusciti ad opporsi ai suoi tentativi. Il pareggio contro il Sassuolo ha acuito il peso delle occasioni fallite, riducendo a singoli episodi difficoltà collettive che in realtà abbracciano molteplici aspetti. Nelle ultime partite, Insigne s’è dovuto arrendere a una serie di evidenti fattori: contro la Roma ha ingaggiato un personalissimo duello con Alisson, con l’Inter ha avuto la più ghiotta chance dell’incontro e col Sassuolo è stato l’unico, oltre a Milik nel finale, a farsi trovar pronto prima dell’errore. E comunque ‘fallire’ vuol anche dire provare, pur senza riuscirci, a cambiare le sorti di un destino. Ecco perché le critiche sfiorano appena Insigne, informandolo di un pensiero relativo, che appartiene a pochi”

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare