Napoli, il tuo dodicesimo uomo in campo è Piotr Zielinski!

Napoli, il tuo dodicesimo uomo in campo è Piotr Zielinski! Piotr Zielinski si conferma sempre...

LEGGI ANCHE

Napoli, il tuo dodicesimo uomo in campo è Piotr Zielinski!

Piotr Zielinski si conferma sempre più il dodicesimo uomo in campo degli azzurri di Sarri, il jolly utile in qualsiasi evenienza. Anche oggi sarà impiegato con molta probabilità in un ruolo non suo, quello di esterno d’attacco al posto di Lorenzo Insigne. Ne parla ampiamente l’edizione odierna della Rosea di Milano:

Zielinski copre tre ruoli ed oggi giocherà nuovamente in quello di Insigne […] tutti dicevano che Zielinski potesse rendere al meglio da interno destro, a Napoli in realtà molti lo vorrebbero vedere – almeno una volta dall’ inizio – da interno sinistro al posto di Hamsik. La duttilità non è un limite per Zielinski, anzi è un pregio. Non è uno che gioca benino in tante posizioni, lui gioca bene ovunque […] Adesso ha l’occasione di avere finalmente quella continuità di impiego che gli è mancata. Forse per questo rispetto a molti compagni, che fin qui hanno tirato la corsa, sembra avere una condizione migliore e la mente più sgombra”

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare