Napoli-Dimaro, accordo raggiunto: le possibili date

Raggiunto l’accordo con Dimaro La Repubblica apre con i dettagli del rinnovo tra il Napoli...

LEGGI ANCHE

Raggiunto l’accordo con Dimaro

La Repubblica apre con i dettagli del rinnovo tra il Napoli e Dimaro Folgarida, che ospiterà la società di De Laurentiis per il ritiro estivo giunto ormai all’ottavo anno: “Il rapporto tra il Napoli e Dimaro Folgarida, invece, va a gonfie vele e si va verso il rinnovo dell’accordo che avrà la durata di una sola stagione. L’incontro decisivo è andato in scena mercoledì a Roma tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’amministratore unico della Trentino Marketing, Maurizio Rossini. Il club azzurro incasserà circa 1 milione, 200 mila euro in più rispetto alla precedente intesa”.

Secondo il quotidiano, il Napoli comincerà il ritiro sabato 7 luglio e resterà in Trentino fino a sabato 28. Il periodo delle tre settimane va ancora ufficializzato, con il club che potrebbe andre via anche qualche giorno prima, mentre è quasi da scartare l’ipotesi di arrivo per il giorno 14.

 

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare