Napoli, dal primo luglio riprende valore la clausola di Sarri: i dettagli

Da giovedì la clausola non avrà validità Continua la telenovela tra Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis....

LEGGI ANCHE

Da giovedì la clausola non avrà validità

Continua la telenovela tra Maurizio SarriAurelio De Laurentiis. Dopo l’ingaggio di Carlo Ancelotti in qualità di nuovo allenatore del Napoli, per Sarri si sono presentate numerose proposte di panchine importanti.

Fino a giovedì, chi vorrà assicurarsi le qualità dell’ex Empoli potrà pagare la clausola da 8 milioni presente nel contratto con il club partenopeo e proclamare Sarri come nuovo allenatore. Da giovedì, però, la clausola non avrà più valore a chi vorrà Sarri dovrà sedersi al tavolo delle trattative con ADL sperando di raggiungere un accordo.
Ecco quanto racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Al primo luglio tutto tornerebbe ad essere più complicato perché per il Napoli riprende valore la clausola da 8 milioni, mentre Sarri è convinto di poter comunque risolvere il contratto dopo che si sarà insediato Ancelotti. Meglio se gli animi si rasserenassero. Ecco, forse è da questo aspetto che bisogna ripartire. Sarri al Chelsea, o altrove, non è solo una questione economica ma anche di rapporti”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare