Quantcast

Banner Gori
Mertens napoli club di serie foto free twitter
SSC Napoli - rassegna stampa

Napoli, contro il Parma ballottaggio Mertens-Osimhen

Il belga potrebbe avere la meglio sul nigeriano nel 4-3-3 di Gattuso

 

Napoli, contro il Parma ballottaggio Mertens-Osimhen

 

Ci siamo. Oggi inizia la nuova stagione di Serie A. Siamo nella vigilia del match che aprirà la domenica di calcio italiano: Parma-Napoli, in scena all’ora di pranzo al Tardini. Sarà la prima sfida aperta al pubblico, infatti saranno ben mille le persone che potranno assistere alla partita. Si ritorna dunque alla normalità, o meglio, si prova.

 

Parma-Napoli, Osimhen o Mertens?

Il dubbio della vigilia resta sempre lo stesso in casa Napoli: in attacco giocherà Victor Osimhen o il solito Dries Mertens? Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Tuttosport, Gattuso sembra intenzionato a schierare l’attaccante belga per poi far debuttare a partita in corso Osimhen, che entrerà indipendentemente dal risultato del Napoli. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“L’idea sarebbe quella di partire dalle certezze della passata stagione, tenendo sempre vivi altri ballottaggi, oltre a quello consueto tra Ospina e Meret. La difesa dovrebbe essere composta da Di  Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui, ma occhio  a Maksimovic. Centrocampo standard con Fabian, Demme e Zielinski, senza trascurare Lobotka ed Elmas. In attacco Politano-Mertens-Insigne, ma sarebbe un errore escludere a priori l’utilizzo di Osimhen, così come quello di Lozano: il messicano è stato tra quelli che stanno lavorando meglio in questo campionato”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più