Il Napoli ci prova con Simeone: secca la risposta della Fiorentina

Il Napoli con la cessione di Inglese cerca un nuovo attaccante Con la cessione in...

LEGGI ANCHE

Il Napoli con la cessione di Inglese cerca un nuovo attaccante

Con la cessione in prestio al Parma di Roberto Inglese, al Napoli servirebbe un nuovo attaccante. Tre i possibili nomi: Rodrigo, Mario Balotelli e Andrea Belotti.

In particolare Balotelli, con un futuro ancora tutto da definire, è stato offerto diverse volte da Mino Raiola al Napoli ottenendo sempre la stessa risporta risposta. Il problema è legato all’ingaggio, che l’attaccante in realtà sarebbe pronto a ridursi sensibilmente, ma anche una questione di equilibri interni.

Secondo quanto riferisce l’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino, ai nomi già nel mirino si era aggiunto nelle ultime ore anche Giovanni Simeone della Fiorentina. I viola hanno prontamente stroncato il Napoli:

Rodrigo è uno di quelli su cui gli occhi sono puntati da tempo: un piano B nel caso in cui uno tra Mertens o Callejon avesse puntato i piedi. Cosa che non è avvenuta. Il Valencia vuole almeno 55 milioni ma il Napoli non vuole spingersi a quelle cifre. E infine Belotti: Cairo alza il muro che potrebbe vacillare (vacillare, non crollare) solo davanti a una offerta monstre di un cash consistente (40-45 milioni) e l’inserimento del cartellino di uno tra Rog e Chiriches. Quattro giorni sembrano davvero pochi, ma nessuna delle piste va esclusa. A vuoto il sondaggio con la Fiorentina per Simeone che resterà ancora in viola”.

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare