Quantcast

Bereszynski sampdoria napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Napoli ha chiesto di Bereszynski: i dettagli dell’operazione

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ieri ha chiesto un altro giocatore a Ferrero

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport parla di un vero e proprio asse di mercato nato tra il Napoli e la Sampdoria. Oltre a Torreira, il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ieri ha chiesto un altro giocatore a Ferrero:

“L’incontro con la Sampdoria, in ogni modo, non si è limitato al solo Torreira. Il d.s. napoletano ha chiesto al dirigente doriano informazioni su Bartosz Bereszynski, 25 anni, che gioca da esterno basso anche nella nazionale polacca. Il ragazzo è valutato tra i 15 e i 20 milioni di euro e potrebbe essere il profilo giusto per completare la fascia destra dove, fin qui, ha giocato Hysaj e dove Maggio è in scadenza di contratto. Di Napoli avrà modo di parlare a lungo con Piotr Zielinski e Arek Milik nel ritiro della Polonia che giocherà il Mondiale. L’esterno doriano, però, è seguito anche dall’Inter: lo tratta per sostituire Cancelo”.

Dunque le due operazioni dovrebbero aggirarsi intorno ai 50 milioni (30 Torreira e 15-20 per il terzino destro polacco).

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania