Napoli – Chiesa, De Laurentiis non molla: in estate pronta una nuova offerta!

Napoli – Chiesa, De Laurentiis non molla: in estate pronta una nuova offerta! Nonostante il...

LEGGI ANCHE

Napoli – Chiesa, De Laurentiis non molla: in estate pronta una nuova offerta!

Nonostante il Patron Della Valle lo abbia blindato con un nuovo contratto il Napoli non molla la presa sul gioiellino viola idolo della Fiesole; Federico Chiesa. A tal proposito De Laurentiis sarebbe anche pronto a riprovarci in estate e l’edizione odierna de Il Mattino riporta:

La Fiorentina non ha inserito la clausola rescissoria: quindi nessuno potrà arrivare, pagare e portarselo via. Bisognerà passare per Della Valle. E’ sul taccuino delle grandi: il Napoli su tutte. I suoi lampi imprevedibili hanno colpito De Laurentiis che torti a Della Valle non li vuole fare e quindi, dopo aver sondato il terreno con papà Enrico, non è andato oltre. Chiesa costa non meno di 40 milioni di euro, ma ha soli 20 anni e in prospettiva è il più forte esterno dell’ultima generazione made in Italy […] Domenica sarà la sua prima volta al San Paolo in serie A. Sa che avrà un osservatore in più a guardarlo: perché De Laurentiis non lo molla e, se la Fiorentina dovesse cambiare idea, la sua offerta sarebbe la prima e a luglio potrebbe riprovarci” .

GP di Portimao: Jorge Martin domina! Bagnaia e Marquez si beccano a 3 giri dalla fine

In Portogallo torna a vincere Jorge Martin, con Enea Bastianini secondo e col primo podio di Pedro Acosta; terzo. Zero per Bagnaia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare