Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Napoli-Cagliari, Tuttosport prevede il flop: “Domani San Paolo vuoto, si rischia il record negativo”

Napoli-Cagliari, Tuttosport prevede il flop: “Domani San Paolo vuoto, si rischia il record negativo”

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, quella di domani potrebbe essere la partita del record negativo di spettatori per il Napoli. Il calo di entusiasmo attorno alla squadra è stato tangibile nelle precedenti partite, ma ora potrebbe portare al San Paolo meno di 10mila affezionati. Questo uno stralcio preso dal quotidiano sportivo:

“Domani ci sarà un San Paolo mai così vuoto quest’anno, peggiorando anche il dato di Napoli-Sassuolo in Coppa Italia con 14.908 presenze. Le fonti del club raccontano di soli settemila biglietti distribuiti nel pregara, con la possibilità di arrivare fino a 10mila grazie ai tagliandi assegnati agli sponsor, e con un elemento numerico ancora più significativo relativamente alle presenze nelle due Curve: sono 174 nella A e 328 nella B. Lì dove si prevede un’altra contestazione anche nei confronti di chi avrebbe speculato sulla maglia rilanciata a Frosinone da un tifoso partenopeo a Callejon”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più