Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Due azzurri nel mirino del Brescia: le ultime di mercato

Il Brescia, neopromosso in Serie A sta effettuando operazioni di mercato per rinnovare la rosa: nel mirino due giocatori azzurri

La sessione estiva di calciomercato inizia a riscaldarsi, il Napoli intento ad innestare top player deve anche sfoltire la rosa. Diversi i nomi degli azzurri che sono sulla via della cessione.

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport parla di un interessamento del Brescia per Lorenzo Tonelli. Se non dovesse andare a buon fine la trattativa neopromossa in Serie A l’alternativa scelta da Corini è Sebastiano Luperto. Nel dettaglio la Rosea scrive:

Ad incrementare il tasso di esperienza e di tecnica della rosa, come richiesto espressamente dal tecnico, potrebbe arrivare Lorenzo Tonelli. Il difensore del Napoli è il prescelto per far coppia con Chancellor.

Il calciatore ha la valigia in mano: Brescia potrebbe così diventare la sua nuova destinazione. Da vincere c’è la forte concorrenza del Lecce. In caso di fumata nera l’alternativa scelta da Corini è Sebastiano Luperto. Tra i possibili candidati rimangono vive le piste che conducono a Ceccherini della Fiorentina, Gabbia del Milan e Bogdan del Livorno”.

 

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina ufficiale su Facebook (CLICCA QUI)
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Antonio Gargiulo

Antonio Gargiulo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più