Due azzurri nel mirino del Brescia: le ultime di mercato

Il Brescia, neopromosso in Serie A sta effettuando operazioni di mercato per rinnovare la rosa:...

LEGGI ANCHE

Il Brescia, neopromosso in Serie A sta effettuando operazioni di mercato per rinnovare la rosa: nel mirino due giocatori azzurri

La sessione estiva di calciomercato inizia a riscaldarsi, il Napoli intento ad innestare top player deve anche sfoltire la rosa. Diversi i nomi degli azzurri che sono sulla via della cessione.

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport parla di un interessamento del Brescia per Lorenzo Tonelli. Se non dovesse andare a buon fine la trattativa neopromossa in Serie A l’alternativa scelta da Corini è Sebastiano Luperto. Nel dettaglio la Rosea scrive:

Ad incrementare il tasso di esperienza e di tecnica della rosa, come richiesto espressamente dal tecnico, potrebbe arrivare Lorenzo Tonelli. Il difensore del Napoli è il prescelto per far coppia con Chancellor.

Il calciatore ha la valigia in mano: Brescia potrebbe così diventare la sua nuova destinazione. Da vincere c’è la forte concorrenza del Lecce. In caso di fumata nera l’alternativa scelta da Corini è Sebastiano Luperto. Tra i possibili candidati rimangono vive le piste che conducono a Ceccherini della Fiorentina, Gabbia del Milan e Bogdan del Livorno”.

 

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina ufficiale su Facebook (CLICCA QUI)

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare