Napoli-Arsenal, i dubbi di Ancelotti sulla formazione: potrebbe puntare il tutto per tutto dando una maglia ad Insigne

Napoli-Arsenal, i dubbi di Ancelotti sulla formazione: potrebbe puntare il tutto per tutto dando una...

LEGGI ANCHE

Napoli-Arsenal, i dubbi di Ancelotti sulla formazione: potrebbe puntare il tutto per tutto dando una maglia ad Insigne

Il count down del match tra Napoli ed Arsenal sta per scadere e Ancelotti avrebbe già le idee chiare su come aggredire gli inglesi. Qualche dubbio sul modulo, però, resta: per provare la rimonta potrebbe infatti schierare il tridente con Milik, Insigne e Mertens che domenica scorsa contro il Chievo Verona ha dato risposte positive. Ma, secondo quanto riferisce ilMattino, questo modulo verrà proposto solo a partita in corso e non dal primo minuto. Ancelotti potrebbe infatti preferire la conferma del 4-4-2 con Callejon e Zielinski sulle fasce.

 Il Mattino sul tridente Insigne-Milik e Mertens contro l’Arsenal: 

“All-in: tutto in gioco, tutti dentro,il tutto per tutto. È la partita del piatto  che  non  deve  piangere, con il Napoli che ha due abrasioni sulla pelle ed è atteso da unmatch di ritorno che non permette calcoli e misurini. E lo stesso discorso  vale  per  Arek  Milik, l’escluso dell’Emirates. Domani tocca a  lui,  con  Insigne  come spalla, stando alle prove tecnichee tattiche di ieri a Castel Volturno (il tridente sarà l’arma della disperazione). Servono i suoi centimetri, la sua potenza fisica, i suoigol. Ancelotti stavolta non rinun-cia al polacco, il miglior bomberdella stagione”

Ucraina: Aiuti USA Cruciali per Contrastare Avanzata Russa

Gli aiuti USA all'Ucraina arrivano in extremis, mentre la minaccia russa cresce. Il conflitto aumenta le tensioni geopolitiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare