Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Napoli-Arsenal, i dubbi di Ancelotti sulla formazione: potrebbe puntare il tutto per tutto dando una maglia ad Insigne

Napoli-Arsenal, i dubbi di Ancelotti sulla formazione: potrebbe puntare il tutto per tutto dando una maglia ad Insigne

Il count down del match tra Napoli ed Arsenal sta per scadere e Ancelotti avrebbe già le idee chiare su come aggredire gli inglesi. Qualche dubbio sul modulo, però, resta: per provare la rimonta potrebbe infatti schierare il tridente con Milik, Insigne e Mertens che domenica scorsa contro il Chievo Verona ha dato risposte positive. Ma, secondo quanto riferisce ilMattino, questo modulo verrà proposto solo a partita in corso e non dal primo minuto. Ancelotti potrebbe infatti preferire la conferma del 4-4-2 con Callejon e Zielinski sulle fasce.

 Il Mattino sul tridente Insigne-Milik e Mertens contro l’Arsenal: 

“All-in: tutto in gioco, tutti dentro,il tutto per tutto. È la partita del piatto  che  non  deve  piangere, con il Napoli che ha due abrasioni sulla pelle ed è atteso da unmatch di ritorno che non permette calcoli e misurini. E lo stesso discorso  vale  per  Arek  Milik, l’escluso dell’Emirates. Domani tocca a  lui,  con  Insigne  come spalla, stando alle prove tecnichee tattiche di ieri a Castel Volturno (il tridente sarà l’arma della disperazione). Servono i suoi centimetri, la sua potenza fisica, i suoigol. Ancelotti stavolta non rinun-cia al polacco, il miglior bomberdella stagione”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania