Quantcast
Banner Gori
Lecce - Napoli Serie A Calcio (10)
SSC Napoli - rassegna stampa

Mundo Deportivo – Il Barcellona segue Fabian Ruiz: è lui l’obiettivo per il 2020

Mundo Deportivo – Il Barcellona segue Fabian Ruiz: è lui l’obiettivo per il 2020

Fabian Ruiz è l’obiettivo numero uno per il centrocampo del Barcellona: ne è convinto il Mundo Deportivo, che dedica alla trattativa ampio spazio nell’edizione odierna. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo, l’interesse dei blaugrana sul calciatore del Napoli risale già dai tempi del Betis. Nel 2020 potrebbe esserci l’assalto per riportare il centrocampista in Spagna, anche se la valutazione di De Laurentiis potrebbe far desistere persino il presidente Bartomeu.

Il Mundo Deportivo sull’interesse del Barcellona verso Fabian Ruiz:

Eric Abidal si è trasferito in Italia lo scorso fine settimana per seguire da vicino la partita giocata da Lecce e Napoli. Il Barcellona starebbe già pensando al futuro e starebbe visionando Fabián Ruiz (23 anni), giocatore sul quale i blaugrana punterebbero forte in caso di una partenza al centrocampo.

Fabian è stato sotto i riflettori del Barça diverse volte in passato, anche ai tempi del Betis. Il Napoli ha pagato il giovane calciatore andaluso 30 milioni di euro e lui ha firmato un contratto con gli italiani fino al 30 giugno 2023. Ma il Barça non lo ha mai perso di vista, anche perchè i dirigenti blaugrana sono convinti che le sue caratteristiche si adatterebbero perfettamente al loro sistema di gioco. Ruiz potrebbe essere il rimpiazzo perfetti in caso di partenza di uno tra Rakitic , Busquets o Arturo Vidal.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più