Mundo Deportivo – Il Barcellona segue Fabian Ruiz: è lui l’obiettivo per il 2020

Mundo Deportivo – Il Barcellona segue Fabian Ruiz: è lui l’obiettivo per il 2020 Fabian...

LEGGI ANCHE

Mundo Deportivo – Il Barcellona segue Fabian Ruiz: è lui l’obiettivo per il 2020

Fabian Ruiz è l’obiettivo numero uno per il centrocampo del Barcellona: ne è convinto il Mundo Deportivo, che dedica alla trattativa ampio spazio nell’edizione odierna. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo, l’interesse dei blaugrana sul calciatore del Napoli risale già dai tempi del Betis. Nel 2020 potrebbe esserci l’assalto per riportare il centrocampista in Spagna, anche se la valutazione di De Laurentiis potrebbe far desistere persino il presidente Bartomeu.

Il Mundo Deportivo sull’interesse del Barcellona verso Fabian Ruiz:

Eric Abidal si è trasferito in Italia lo scorso fine settimana per seguire da vicino la partita giocata da Lecce e Napoli. Il Barcellona starebbe già pensando al futuro e starebbe visionando Fabián Ruiz (23 anni), giocatore sul quale i blaugrana punterebbero forte in caso di una partenza al centrocampo.

Fabian è stato sotto i riflettori del Barça diverse volte in passato, anche ai tempi del Betis. Il Napoli ha pagato il giovane calciatore andaluso 30 milioni di euro e lui ha firmato un contratto con gli italiani fino al 30 giugno 2023. Ma il Barça non lo ha mai perso di vista, anche perchè i dirigenti blaugrana sono convinti che le sue caratteristiche si adatterebbero perfettamente al loro sistema di gioco. Ruiz potrebbe essere il rimpiazzo perfetti in caso di partenza di uno tra Rakitic , Busquets o Arturo Vidal.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare