Monito Gazzetta: “Non basta essere competitivi se vincono sempre gli altri”

“I nuovi arrivi non hanno modificato la rosa” Il mercato del Napoli procede tra una trattativa...

LEGGI ANCHE

“I nuovi arrivi non hanno modificato la rosa”

Il mercato del Napoli procede tra una trattativa e l’altra ma senza grossi colpi, eccezion fatta per Kostas Manolas. Gli azzurri sono alla ricerca di grandi calciatori che possano alzare l’asticella e permettere a Carlo Ancelotti e alla sua squadra di puntare a qualcosa di veramente importante. Ma per farlo servono i botti, ed è per questo che si prospetta un’estate rovente per il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e per il presidente Aurelio De Laurentiis.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Essere competitivi non basta se poi a vincere sono sempre gli altri. Un concetto che Carlo Ancelotti ha espresso più volte in questo periodo di calcio mercato. Il suo Napoli, fin qui, ha concluso tre acquisti, che non modificano la sostanza di quanto visto negli ultimi anni. Insomma, non saranno i soli Di Lorenzo, Manolas ed Elmas a favorire quel salto di qualità atteso da tempo. Per interrompere lo strapotere della Juventus in serie A, c’è bisogno di ben altro. Ed a questo che stanno lavorando Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Il Napoli è in pieno casting, si stanno valutano alcuni profili top, necessari per arrivare allo scudetto. I nomi sono stati individuati da tempo, ormai, male trattative procedono tra mille intoppi”.

Juve Stabia, il caricaturista “Peppart” in visita al Menti

Juve Stabia, il vignettista e caricaturista Giuseppe Avolio, noto come Peppart, dona a tutti i calciatori e allo staff una caricatura
Pubblicita

Ti potrebbe interessare