Il nuovo modulo di Ancelotti esalta Milik ed Insigne: i gemelli del gol

Insigne e Milik sono la coppia scudetto del Napoli targato Carlo Ancelotti L’edizione di oggi...

LEGGI ANCHE

Insigne e Milik sono la coppia scudetto del Napoli targato Carlo Ancelotti

L’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino dedica ampio spazio all’analisi dell’intesa tra i due attaccanti azzurri Insigne e Milik, rinominandoli come “I gemelli del gol“. La coppia effettivamente funziona ed il gioco dei due si sposa alla perfezione: dialoghi e continui scambi di posizione, il nuovo modulo di Ancelotti esalta entrambicon Milik che entra più nel vivo del gioco ed ha un numero maggiore di occasioni da gol, mentre Insigne tra le linee risulta devastante. Come si legge nel quotidiano il gioco dei due è congeniale:

“Per caratteristiche riescono a integrarsi alla perfezione, Insigne è rapido e sgusciante, Milik riesce a sfruttare la forza fisica oltre a una grande tecnica. L’intesa funziona anche con la palla a terra e negli scambi nello stretto. Tutti e due vivono un ottimo momento, sono in grandi condizioni. Arek ora sta giocando con più continuità dopo i primi due anni sfortunatissimi per le due operazioni al ginocchio. Il napoletano nella nuova posizione sta esaltando ancora di più le sue qualità perché è più nel vivo del gioco ed è più lucido nelle soluzioni offensive perché è chiamato a un minor dispendio di energie in fase difensiva”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare