SSC Napoli - rassegna stampa

Milik, l’amico Nowak: “Arek è un calciatore fantastico, mi ha rivelato…”

Milik, l’amico Nowak: “Arek è un calciatore fantastico, mi ha rivelato…”

L’amico di Milik inseparabile Konrad Nowak, anche lui nato nel 1994, dichiara a Il Mattino: “Arek e’ sempre stato un giocatore fantastico. Fin da quando era piccolino praticamente era il capocannoniere di ogni torneo. Merito di quel piede sinistro davvero fatato. C’e’ sempre stata grossa intesa tra di noi. Io facevo gli assist e lui i gol: un’accoppiata perfetta. Ci sentiamo sempre, anche adesso che e’ a Napoli e mi ha detto che e’ una piazza fantastica: i tifosi sono caldissimi. Gli piace molto la citta’ e la squadra e vuole continuare a fare bene li'”.

E Konrad è il suo primo tifoso: “Faccio il possibile per non perdere neanche una partita del Napoli e un giorno spero di poter approdare anche io in Italia. Arek mi dice sempre che il calcio italiano e’ molto tattico e che bisogna essere pronti per giocare li'”.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale