Milik potrebbe essere convocato contro il Cagliari: la situazione

Un’indiscrezione da Castel Volturno fa ben sperare per la convocazione di Arek Milik per il...

LEGGI ANCHE

Un’indiscrezione da Castel Volturno fa ben sperare per la convocazione di Arek Milik per il posticipo contro il Cagliari

Arrivano buone notizie per il Napoli e per il tecnico Maurizio Sarri. Nel posticipo di lunedì contro il Cagliari, il mister potrebbe convocare anche il polacco Arek Milik come riporta l’edizione di oggi del quotidiano sportivo la Gazzetta: “Il Napoli ha messo nel mirino lo scudetto e Arek Milik ha messo nel mirino la sfida con il Cagliari di lunedì per ricominciare a dare il suo contributo nella rincorsa al terzo tricolore della storia azzurra. Racconta «radio Castel Volturno» che Milik nelle ultime due settimane non si è più limitato agli «undici contro zero» ma ha iniziato a giocare le partitelle con i compagni e ha dato risposte convincenti. Ora è dunque in condizione di essere protagonista, magari per una porzione di partita, ma deve vincere le sue ultime remore, che sono però di carattere psicologico. Ecco perché una settimana in più in sede a fare altro lavoro specifico, evitando probabilmente il viaggio in Germania, potrebbe regalargli la convinzione di sentirsi pronto per Cagliari”.

Tensioni e commemorazioni: il 25 Aprile tra celebrazioni e conflitti

Celebrazioni del 25 Aprile segnate da tensioni, scontri fisici e polemiche. La Brigata Ebraica in primo piano, mentre l'Italia ricorda la Resistenza.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare