Milik brucia le tappe, pronto a gennaio il 4-2-3-1 con lui e Inglese!

Milik brucia le tappe, pronto a gennaio il 4-2-3-1 con lui e Inglese! Arek Milik...

LEGGI ANCHE

Milik brucia le tappe, pronto a gennaio il 4-2-3-1 con lui e Inglese!

Arek Milik brucia le tappe del suo rientro e si allontana sempre più l’ipotesi di una sua cessione a gennaio per reintegrarlo fin da subito nel progetto azzurro. Roberto Inglese però arriverebbe ugualmente all’ombra del Vesuvio e a tal proposito La Repubblica precisa:

Con il bomber del Chievo resterebbe anche il polacco per puntare sul 4-2-3-1. Il piano B dunque è già pronto, anche se il Napoli potrà metterlo in pratica solamente da gennaio. Tutto merito delle buone notizie arrivate in queste ultime ore dal mercato ma soprattutto dall’infermeria. Il polacco, visitato ieri a Roma dall’ortopedico Mariani, sta infatti bruciando le tappe del suo recupero. Nel giro di un mese, dopo la sosta di campionato prevista per inizio 2018, Sarri avrà dunque a disposizione due attaccanti in più, pedine fondamentali per dare finalmente un po’ di respiro ai titolarissimi. Con Inglese e Milik, specialmente quando il polacco rientrerà a pieno regime, il tecnico potrà infatti permettersi quelle rotazioni nel reparto offensivo che al momento non gli sono consentite. Nel Napoli tornerà infatti d’attualità il piano B con il 4-2-3-1″. 

Le Ultime Notizie: Meloni in Libano, Nuove Leggi Stradali e Criticità Accesso Cure

Giorgia Meloni visita ufficialmente il Libano. Approvate nuove leggi sulla guida e svelata la crisi nell'accesso alle cure sanitarie in Italia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare