Milan-Napoli: tensione a fine partita tra Insigne, Biglia e Sarri

Post gara movimentato quello di San Siro Dopo il fischio finale dell’arbitro Banti, il rientro...

LEGGI ANCHE

Post gara movimentato quello di San Siro

Dopo il fischio finale dell’arbitro Banti, il rientro negli spogliatoi di Milan Napoli è stato alquanto movimentato. Lorenzo Insigne Lucas Biglia si sono scambiati reciproci insulti, con il centrocampista rossonero che ha invitato lo scugnizzo napoletano a risolvere la questione lontano da occhi indiscreti. Mentre rientrava nello spogliatoio, l’argentino ha incontrato Sarri sulla sua strada che provava a fermarlo. L’intervento delle panchine ha placato gli animi e disteso il clima.

Ecco quanto racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

Al fischio finale di Banti, Biglia e Insigne si sono scambiati qualche insulto, il centrocampista del Milan ha invitato il napoletano a seguirlo negli spogliatoi per continuare lontano da occhi e telecamere indiscrete il litigio. E di scatto l’argentino è corso verso il tunnel d’ingresso, ma ha trovato la strada sbarrata da Maurizio Sarri che l’ha apostrofato malamente. Il faccia a faccia è stato interrotto dall’intervento delle due panchine, poi s’è creato un po’ di parapiglia, ma alla fine ha prevalso il buonsenso in tutti, tant’è che i due litiganti sono entrati a braccetto nel sottopassaggio”. 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare