Il Messaggero – Se firma Sarri, il Chelsea piomba su Jorginho: nella trattativa anche David Luiz

I Blues devono battere la concorrenza del Manchester City Maurizio Sarri, ex tecnico del Napoli, è...

LEGGI ANCHE

I Blues devono battere la concorrenza del Manchester City

Maurizio Sarri, ex tecnico del Napoli, è in Inghilterra per incontrare il Chelsea e mettere, finalmente, nero su bianco l’accordo per sedersi sulla panchina del club londinese per la prossima stagione. Il contratto da firmare prevederebbe un accordo di due anni a 5 milioni con opzione per un altro anno. Aurelio De LaurentiisRoman Abramovich sono al lavoro per limare le distanze e trovare un accordo.

Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, i Blues potrebbero inserire il difensore brasiliano David Luiz per convincere il patron azzurro a lasciare andare il tecnico toscano. Il Chelsea potrebbe fare anche un tentativo, pagando le clausole, per portare calciatori come HysajAlbiol, fedelissimi di Sarri, nella città del Big Ben. Inoltre, Abramovich potrebbe fare un disperato tentativo anche per Jorginho, metronomo del centrocampo del tecnico ex Empoli. L’italo-brasiliano, però, ha già un accordo con il Manchester City e ed anche il Napoli ha un accordo di massima con i Citizens da limare soltanto con l’inserimento dei bonus.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare