Messaggero: “Due ipotesi per chiudere l’affare Napoli-Manolas”

“Per Verdi c’è il pressing della Sampdoria, non andrà a Roma” Kostas Manolas sembra essere...

LEGGI ANCHE

“Per Verdi c’è il pressing della Sampdoria, non andrà a Roma”

Kostas Manolas sembra essere il profilo su cui il Napoli punta maggiormente. Alla squadra azzurra sono stati accostati anche altri calciatori, ma quello che la società e l’allenatore Carlo Ancelotti vogliono è il difensore greco della Roma. La società giallorossa pretende il pagamento della clausola di Manolas per lasciarlo partire mentre il club azzurro di Aurelio De Laurentiis vorrebbe inserire un contropartita tecnica per abbassare le richieste della Roma. La sensazione, però, è che si possa giungere ad un esito positivo con il trasferimento di Manolas all’ombra del Vesuvio.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Messaggero:
“Raggiunta l’intesa con il greco per un quadriennale da 4 milioni a stagione bonus inclusi, il Napoli resta al lavoro per trovare l’incastro giusto con la Roma e chiudere l’operazione entro il 30 giugno. Due le ipotesi sul tavolo: il pagamento della clausola da 36 milioni oppure un conguaglio economico più il cartellino di Diawara, che ha già dato il suo assenso al trasferimento. Non è esclusa anche una terza opzione, ovvero la cessione del centrocampista azzurro in una fase successiva. Ai giallorossi era stato proposto anche Verdi, ai margini della squadra di Ancelotti. Ma sull’attaccante ex Bologna è in pressing da qualche giorno la Sampdoria di Di Francesco”.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare