Mertens sfida Hamsik: ma il suo futuro potrebbe essere in Cina

Dries Mertens ha lanciato una sfida a Marek Hamsik, ma il belga potrebbe lasciare Napoli...

LEGGI ANCHE

Dries Mertens ha lanciato una sfida a Marek Hamsik, ma il belga potrebbe lasciare Napoli

L’ex capitano del Napoli Marek Hamsik ha segnato ben 121 reti, diventando il primo nella classifica all-time, prima di partire per la Cina direzione Dalian Yifang. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, l’attaccante belga Dries Mertens, a quota 101, ha sfidato proprio Hamsik:

“Quando nella partita contro la Sampdoria Marek Hamsik ha salutato il pubblico, sapendo che da lì a poco sarebbe partito per la Cina, in panchina Dries Mertens era il capo claque che rivolto verso gli spalti chiedeva applausi scroscianti per il suo capitano. C’è chi dice che già nella sua testa pensi al suo futuro, che potrebbe essere in Cina anche per lui. Ma fino a prova contraria, Mertens è anche quello che ha sfidato Hamsik proprio a suon di gol: «Spero di superarti nella classifica dei cannonieri». E Marek è lassù a quota 123”

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare