CdM – Mertens non rinnoverà: contatti avviati per il prolungamento di Callejon

L’attaccante belga lo ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram Dries Mertens potrebbe disputare l’ultima...

LEGGI ANCHE

L’attaccante belga lo ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram

Dries Mertens potrebbe disputare l’ultima stagione con la maglia del Napoli. Ad annunciarlo è stato lo stesso attaccante belga attraverso il suo profilo Instagram mentre si diverte con Josè Maria Callejon. I due cantano, ballano e si lasciano andare durante l’ultima sera del ritiro di Dimaro Folgarida pensando anche al fatto che possa essere l’ultimo ritiro pre campionato trascorso insieme.

Mertens quasi certamente non rinnoverà, Callejon ha invece avviato una trattativa con il club, ma non è all’ordine
di questi giorni. Nonostante questa situazione, però, il numero 14 del Napoli non ha mai “trascurato” i tifosi regalando loro sorrisi, foto e autografi. Un brutto colpo per uno come lui che non ha mai nascosto il suo amore per la città e per la squadra, avrebbe voluto chiudere la carriera con la maglia azzurra ma questo resterà soltanto un sogno visto che già dal prossimo anno non ci sarà.
Dispiaciuti saranno anche i tifosi che non vedranno più colui che hanno ribattezzato “Ciro”, segno di quanto sentano il calciatore belga uno di loro. Farà strano ad entrambe le parti non proseguire più il cammino sulla stessa strada, ma il destino sembra aver deciso così.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare