Mercato del Napoli in entrata verso la chiusura: la situazione

Con l’arrivo di Malcuit e Ochoa il mercato del Napoli in entrata dovrebbe chiudersi Mancano...

LEGGI ANCHE

Con l’arrivo di Malcuit e Ochoa il mercato del Napoli in entrata dovrebbe chiudersi

Mancano poco più di due settimane alla chiusura della sessione estiva del calciomercato e l’edizione di oggi del quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport parla del mercato in entrata del Napoli. Ecco quanto scrive la Rosea:

“Il Napoli, constata l’impossibilità di arrivare a Darmian per questioni di ingaggio e formula, ha chiuso ieri per Kevin Malcuit del Lilla. De Laurentiis ne ha annunciato l’acquisto e confermato che si sta definendo la trattativa con gli agenti di Ochoa per portare in azzurro il portiere messicano dello Standard Liegi, possibilmente con la formula del prestito. Del resto, lo slot da extracomunitario resta libero e dunque non ci sono più molti ostacoli se non, appunto, la resistenza dei belgi che non vorrebbero perdere in prestito il loro titolare. Comunque, con questi due innesti il Napoli completerà il mercato in entrata aspettando di conoscere l’esito della visita di controllo cui si sottoporrà Ghoulam a metà settimana. Non arriveranno attaccanti, al netto di sorprese, vista l’abbondanza nel reparto offensivo a cui lo stesso De Laurentiis ha fatto riferimento”

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare