SSC Napoli - rassegna stampa

Mediaset: “Pronto uno scambio tra Chelsea e Napoli”. Ecco quale…

aurelio de laurentiis maurizio sarri napoli
I tabloid danno per certo l’accordo tra i due club

Secondo quanto rivelato da MediasetNapoliChelsea starebbero lavorando ad un clamoroso scambio di mercato. Questo scambio, però, non riguarderebbe i calciatori ma i due allenatori: Maurizio SarriAntonio Conte. Il primo si muoverebbe in direzione Londra verso il club di Roman Abramovich mentre l’ex ct arriverebbe alla corte di Aurelio De Laurentiis.

Ecco quanto sostenuto da Mediaset:

“L’attuale tecnico degli azzurri sulla panchina del Chelsea. L’allenatore dei Blues su quella del Napoli. Uno scambio di ruoli clamoroso che sembra stia prendendo corpo. Sul fatto che Sarri possa lasciare l’Italia e approdare a Stamford Bridge ne sono certi i tabloid inglesi, specie il Mirror che dà quasi per fatto l’accordo con Abramovich. Da qui la suggestione Conte, allenatore molto gradito a De Laurentiis.
L’esito di questo campionato che pare ormai scontato, le polemiche, i dubbi, gli errori (e gli orrori) visti nelle ultime giornate, avrebbero infatti convinto Sarri a lasciare. Non solo Napoli (nonostante il pressing di De Laurentiis, l’aumento di stipendio e le promesse di un mercato all’altezza delle ambizioni scudetto del tecnico) ma anche l’Italia. Più delle avances arrivate dal Principato di Monaco, sembrano aver fatto breccia in Sarri quelle provenienti da Londra, dalla casa dei Blues, da Roman Abramovich che su Sarri vorrebbe costruire (con dovizia di sterline per il conto in banca dell’allenatore stesso e altrettanta generosità per il mercato della squadra) il futuro del Chelsea.
Un futuro senza Conte, dunque. Ma per l’ex ct, l’orizzonte potrebbe comunque continuare ad essere azzurro: nessuno meglio di lui – si sta infatti convincendo De Laurentiis – potrebbe garantire al Napoli una continuità nel segno del protagonismo, contandonon solo sulle sue doti tecniche ma anche sulla voglia dello stesso Conte di strappare lo scettro e la corona scudettata a MaxAllegri. Una pista clamorosa, dunque, che da suggestiva si sta facendo sempre più possibile e plausibile”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania