Banner Gori
June 17, 2014; Fortazela, BRAZIL; Mexico goalkeeper Guillermo Ochoa makes a save against Brazil during the 2014 World Cup at Estadio Castelao. Mandatory Credit: Tim Groothuis/Witters Sport via USA TODAY Sports ORIG FILE ID: 20140617_jla_ao6_619.jpg
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino: “Trattativa complicata tra Napoli e Ochoa, il portiere non vorrebbe essere riserva”

I primi contatti con Ancelotti sarebbero avvenuti in Russia

Il Napoli è alla ricerca di un portiere, del terzo portiere. Il profilo che interessa maggiormente è quello del messicano Ochoa reduce dal Mondiale in Russia che, con la sua Nazionale, ha eliminato la Germania campione del mondo. Il numero 1 messicano, però, resta titubante all’ipotesi di un trasferimento all’ombra del Vesuvio perchè vorrebbe giocare titolare e non da riserva.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Quindi, difficile che la corsa al terzo portiere possa portare al messicano (che può liberarsi dallo Standard Liegi per 5 milioni) anche perché le richieste per lui sono numerose dopo le belle prestazioni al Mondiale. Però il Napoli cerca un terzo, da mettere alle spalle del duo Meret-Karnezis che sembra davvero una coppia in luna di miele talmente è alto il loro feeling. Occhio ai contatti per Bardi, ipotesi non da scartare del tutto”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più