Il Mattino – Sarri è a Londra, pronta la firma per 3 anni a 6 mln: ecco dove vivrà…

Il tecnico firmerà un contratto fino al 2021 Maurizio Sarri, ex tecnico del Napoli, sarebbe pronto...

LEGGI ANCHE

Il tecnico firmerà un contratto fino al 2021

Maurizio Sarri, ex tecnico del Napoli, sarebbe pronto a prendere l’aereo in direzione Londra sponda Chelsea per firmare un contratto triennale fino al 2021 da 6 milioni di euro a stagione e condurre la squadra di Roman Abramovich alla vittoria del campionato.

A parlarne è l’edizione odierna de Il Mattino:
“Siamo alla svolta. Definitiva. Sarri doveva avere la pazienza di aspettare. E adesso può esultare: domani volerà a Londra per definire gli ultimi dettagli della trattativa che lo porterà sulla panchina del Chelsea. Il plenipotenziario dell’operazione, Fali Ramadani, ha acceso il semaforo verde: l’affare è fatto e da domani il tecnico toscano e la dirigenza londinese, guidata da Zola, cominceranno a gettare le basi per la squadra del futuro.
Non sarà Marina Granovskaia a trattare con il Napoli per la rescissione del contratto: il primo luglio arriverà inevitabilmente l’esonero, ma già a metà settimana sul telefono di De Laurentiis comparirà il nome di Ramadani. Sì, è ancora lui l’uomo chiave dell’operazione, il protagonista della trattativa che ha messo in ombra l’amico-agente del toscano, Alessandro Pellegrini.
Sarri ha già fatto sapere che vivrà al centro tecnico. È atteso da un contratto fino al 2021 al Chelsea (6milioni di euro e diritti di immagine tutti per sé)”.

Foggia-Juve Stabia, LIVE 1-1 (4° Leone, 10° Riccardi)

Foggia-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Pino Zaccheria" di Foggia per la 32esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare