Il Mattino: “Sarri ad un passo dall’addio, deluso dalle parole di ADL: pensa di non meritare quelle critiche”

Ma il tecnico, in cuor suo, vuole riprovare l’assalto alla Juventus” Le dichiarazioni di Aurelio De...

LEGGI ANCHE

Ma il tecnico, in cuor suo, vuole riprovare l’assalto alla Juventus”

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis non sono passate inosservate, tutti gli addetti ai lavoro hanno discusso su quanto potessero pesare sul Napoli e sul suo tecnico. Infatti, Maurizio Sarri ne è rimasto colpito, non crede di meritare quelle critiche visto il lavoro che ha svolto. E proprio le parole di ADL smuovono delle riflessioni da parte del tecnico toscano.

Ecco quanto riportato da Il Mattino:

“In cuor suo vorrebbe davvero riprovarci ad andare all’assalto della Juventus con questo Napoli. Lo ha confidato anche alla squadra, proprio alla vigilia della partita con il Torino. Forse lo ha fatto per evitare uno sciogliete le righe anticipate. Gli dispiace che non sia proprio il suo presidente a non riconoscere la sua bravura: gli manca quel «è il più bravo di tutti» che sente dire da tante persone ma non dal numero uno del club per cui lavora. Ma non sono certo le parole e gli affondi dell’ altro giorno a turbare Sarri: l’intervista del presidente del Napoli né lo allontana né lo riavvicina al club azzurro. Lo lasciano perplesso perché davvero pensa di non meritare critiche per questa stagione”.

Una tragedia scuote Eboli: un bimbo di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

Una tragedia scuote Eboli: bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull. La tragedia solleva interrogativi su sicurezza cani potenzialmente pericolosi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare