Il Mattino – Il rinnovo di Koulibaly fa felice la squadra. Per il Napoli vale oltre 100 milioni

“L’anno scorso ha disputato la sua migliore stagione in azzurro” Kalidou Koulibaly, nella giornata di...

LEGGI ANCHE

“L’anno scorso ha disputato la sua migliore stagione in azzurro”

Kalidou Koulibaly, nella giornata di ieri, ha firmato un accordo per il prolungamento del contratto con il Napoli fino al 2023. Accordo che era stato anticipato dal presidente azzurro Aurelio De Laurentiis e che nella giornata di ieri è diventato ufficiale. Il difensore senegalese guadagnerà 3,5 milioni di euro all’anno mentre il Napoli lo valuta oltre 100 milioni.

Ecco le parole de Il Mattino:
“Il difensore è un pilastro del reparto arretrato, quest’anno è cominciata la sua quinta stagione in maglia azzurra, l’anno scorso fu la sua migliore in assoluta anche in termini realizzativi: cinque reti in campionato, tra le quali quella storica del successo per 1-0 a Torino contro la Juve. De Laurentiis ha resisitito alle super offerte della Premier League e lo ha blindato allungandogli il contratto e aumentandogli l’ingaggio. Una trattativa andata a buon fine sancita ieri sera dall’annuncio ufficiale del rinnovo del difensore, che ha ricevuto in ritiro i complimenti dei compagni”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare