Quantcast

carlo ancelotti foto twitter ssc napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino su Napoli-Wolfsburg, voti da incubo per gli azzurri: “Ancelotti deve lavorare molto”

Il Mattino su Napoli-Wolfsburg, voti da incubo per gli azzurri: “Ancelotti deve lavorare molto in vista dell’esordio contro la Lazio”

Pioggia di critiche e voti negativi dopo l’amichevole contro il Wolfsburg persa per 3-1. La squadra di Carlo Ancelotti stecca l’ultima partita prima dell’inizio del campionato di Serie A.
L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino ha assegnato voti impietosi ai calciatori azzurri. I peggiori sono proprio i big.
Il quotidiano napoletano valuta da 4,5 Hysaj, Fabian, Zielinski, ma anche Hamsik, Koulibaliy ed Insigne a cui “non riesce neanche una giocata delle sue e da un suo errore, come col Liverpool, nasce il primo goal”.
Bocciatura con lo stesso voto anche per il tecnico Ancelotti, sul quale il quotidiano si esprime così: “Ancelotti 4.5 Passo indietro netto rispetto alla vittoria contro il Borussia Dortmund. Poche cose da salvare, tante da mettere a posto: dovrà lavorare per mettere il Napoli a puntino nell’esordio contro la Lazio sia in fase difensiva che in fase offensiva”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania