Il Mattino su Napoli-Wolfsburg, voti da incubo per gli azzurri: “Ancelotti deve lavorare molto”

Il Mattino su Napoli-Wolfsburg, voti da incubo per gli azzurri: “Ancelotti deve lavorare molto in...

LEGGI ANCHE

Il Mattino su Napoli-Wolfsburg, voti da incubo per gli azzurri: “Ancelotti deve lavorare molto in vista dell’esordio contro la Lazio”

Pioggia di critiche e voti negativi dopo l’amichevole contro il Wolfsburg persa per 3-1. La squadra di Carlo Ancelotti stecca l’ultima partita prima dell’inizio del campionato di Serie A.
L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino ha assegnato voti impietosi ai calciatori azzurri. I peggiori sono proprio i big.
Il quotidiano napoletano valuta da 4,5 Hysaj, Fabian, Zielinski, ma anche Hamsik, Koulibaliy ed Insigne a cui “non riesce neanche una giocata delle sue e da un suo errore, come col Liverpool, nasce il primo goal”.
Bocciatura con lo stesso voto anche per il tecnico Ancelotti, sul quale il quotidiano si esprime così: “Ancelotti 4.5 Passo indietro netto rispetto alla vittoria contro il Borussia Dortmund. Poche cose da salvare, tante da mettere a posto: dovrà lavorare per mettere il Napoli a puntino nell’esordio contro la Lazio sia in fase difensiva che in fase offensiva”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare