Il Mattino: “De Laurentiis non sa cosa fare, Ancelotti ha la soluzione: può avere un jolly difensivo”

Per il tecnico la difesa potrebbe anche andar bene così Dopo la trattativa sfumata per Sabaly,...

LEGGI ANCHE

Per il tecnico la difesa potrebbe anche andar bene così

Dopo la trattativa sfumata per Sabaly, il Napoli si ritrova a dover correre ai ripari per trovare una soluzione e fornire a Carlo Ancelotti quel terzino che possa permettere ad Hysaj di rifiatare. Il tecnico ex Milan, però, non sembrerebbe essere ossessionato dall’acquisto di questo tipo di calciatore ma, al contrario, ritiene di possedere in rosa un calciatore che possa fare da jolly difensivo.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna de Il Mattino:
“De Laurentiis adesso davvero non sa cosa fare. Ma non pare essere preoccupato, forse perché anche Ancelotti non ne fa una questione di vita o di morte: sulla questione terzino, però, il Napoli incassa un altro altolà. La ricerca dell’esterno difensivo piede destro, capace magari anche di giocare dalla parte opposta, la faccenda ha preso una brutta piega. n soccorso potrebbe arrivare proprio Ancelotti: se fosse per lui, il Napoli non prenderebbe nessuno. Lui una idea ce l’ha: Koulibaly. Sì, potrebbe spostare il senegalese sulla fascia in caso di necessità o per far tirare il fiato a uno dei titolari”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare