Il Mattino – De Laurentiis dice no a Cavani e Lainer, tutto pronto per Arias

L’esterno è stato anche nel mirino della Juventus Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, qualche giorno...

LEGGI ANCHE

L’esterno è stato anche nel mirino della Juventus

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, qualche giorno fa è stato chiaro: non ha acquistato Cavani e non lo acquisterà, stessa cosa dicasi per Lainer mentre Arias diventerà un calciatore azzurro. Secondo il numero uno partenopeo (almeno secondo le sue dichiarazioni) l’attaccante di cui la squadra ha bisogno è già presente in rosa e porta il nome di Arek Milik che, a detta del patron, realizzerà ben 30 gol durante il prossimo campionato.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Per De Laurentiis il Napoli è apposto così: «Abbiamo giocatori che le squadre migliori d’Europa vorrebbero portarci via. E i top player ce li abbiamo in casa», ha continuato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dove anche ieri si è prestato al giochino del Vero o Falso relativamente alle notizie di mercato circolate sui media. «Tra me e l’entourage di Cavani non c’è stata alcuna telefonata, al contrario di quanto è stato scritto». Ma qualcuno arriverà, su questo argomento il presidente azzurro è stato chiaro. «A Lainer abbiamo chiuso la porta in faccia. Arias invece è bravo e ci piace. Può giocare a destra, ma stiamo valutando sei nomi per la fascia»”.

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare