Mattino – Chiriches ceduto al Sassuolo, bloccata la cessione di Tonelli: i dettagli

Mattino – Chiriches ceduto al Sassuolo, bloccata la cessione di Tonelli: i dettagli  L’edizione odierna...

LEGGI ANCHE

Mattino – Chiriches ceduto al Sassuolo, bloccata la cessione di Tonelli: i dettagli

 L’edizione odierna de Il Mattino scrive del calciomercato e alle trattative che riguardano il Napoli. In maniera particolare, ecco quanto riportato sull’odierna edizione del quotidiano, riguardo la posizione di Chiriches e la sua cessione al Sassuolo:

Chiriches va al Sassuolo, acquisto a titolo definitivo (dieci milioni più bonus), con l’uscita del difensore rumeno resta nel gruppo dei difensori Tonelli: l’ex empolese ieri però non faceva parte dei convocati per la trasferta con la Juve.

L’edizione odierna de Il Mattino scrive del calciomercato e alle trattative che riguardano il Napoli. In maniera particolare, ecco quanto riportato sull’odierna edizione del quotidiano, riguardo la posizione di Chiriches e la sua cessione al Sassuolo: Chiriches va al Sassuolo, acquisto a titolo definitivo (dieci milioni più bonus), con l’uscita del difensore rumeno resta nel gruppo dei difensori Tonelli: l’ex empolese ieri però non faceva parte dei convocati per la trasferta con la Juve.  L’edizione odierna de Il Mattino scrive del calciomercato e alle trattative che riguardano il Napoli. In maniera particolare, ecco quanto riportato sull’odierna edizione del quotidiano, riguardo la posizione di Chiriches e la sua cessione al Sassuolo: Chiriches va al Sassuolo, acquisto a titolo definitivo (dieci milioni più 

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare