Il Mattino: Allegri vince la Panchina d’oro, ecco la reazione di Sarri

“Non gli va di passare per lo sconfitto di turno” Il premio ‘Panchina d’oro 2018’ è...

LEGGI ANCHE

“Non gli va di passare per lo sconfitto di turno”

Il premio ‘Panchina d’oro 2018’ è stato assegnato a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, mentre Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha visto soffiarsi questo tipo di riconoscenza proprio da chi gli contende il titolo in campionato.

Il quotidiano Il Mattino svela la reazione del tecnico partenopeo all’annuncio del vincitore:

“Il Secco è altrove, quinta fila, defilato sulla destra del palco dove si festeggia, tutto solo. Sarri applaude quando viene pronunciato il suo nome, terzo classificato, e abbozza persino un sorriso. Sarri evita tutto questo. Fugge via al fischio finale dal salone della premiazione. Probabilmente non gli va di passare per lo sconfitto della giornata. Lui non ha votato né per Allegri e neppure per Gasperini o per se stesso: la sua preferenza è andata a Giampaolo, quello che per tutti è il suo erede. Il segreto di Sarri è la semplicità, ma è anche la coerenza: se può evitare, evita. E ieri ha deciso di sgusciare via”.

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare