Il Mattino, ADL-Reina: un feeling mai nato, dall’estate Pepe conosce il suo futuro

A Milano vorrà dimostrare di non essere da pensione L’edizione odierna de Il Mattino parla del...

LEGGI ANCHE

A Milano vorrà dimostrare di non essere da pensione

L’edizione odierna de Il Mattino parla del rapporto tra Aurelio De LaurentiisPepe Reina, promesso sposo del Milan già da un pò di tempo, per nulla idilliaco e della decisione del presidente partenopeo di non rinnovargli il contratto. Infatti, è già dal ritiro pre-campionato che il portiere spagnolo conosce il proprio futuro, conscio di dover lasciare Napoli e i suoi tifosi.

Ecco quanto scritto dal quotidiano:

“E quando a fine agosto ha sbandato, perchè il Psg lo voleva in Francia, non ha mai avvertito il peso di aver deciso di restare. Sapeva, Reina, che il rinnovo non sarebbe arrivato. Lo sapeva perchè De Laurentiis era stato chiaro con lui in estate, nel ritiro. Un feeleng mai nato tra il presidente e il leader del suo spogliatoio. Reina uno sfizio se l’è tolto: perchè in questi altri tre anni di Serie A vorrà dimostrare che non era affatto vecchio. Non era affatto pronto per la pensione”.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare