Manolas-Napoli, per il difensore pronto un quinquennale: cifre e dettagli

Il Napoli è prossimo alla chiusura della trattativa che porterà Kostas Manolas: per il difensore...

LEGGI ANCHE

Il Napoli è prossimo alla chiusura della trattativa che porterà Kostas Manolas: per il difensore greco pronto un quinquennale

Il Napoli è prossimo alla chiusura della trattativa che porterà Kostas Manolas alla corte di Carlo Ancelotti. Le prossime 24 ore potrebbero essere quelle decisive. Una trattativa condotta in maniera egregia al patron azzurro Aurelio De Laurentiis per le modalità con cui la Roma è stata costretta alla fine ad accettare le condizioni imposte.

L’edizione di oggi del Corriere dello Sport svela ulteriori dettagli sull’operazione che porterà Manolas a vestire la maglia azzurra la prossima stagione:

“Per Manolas c’è pronto un quinquennale che oscillerà intorno a quattro milioni e duecentomila euro a stagione; per Diawara bisognerà discuterne a cose fatte, ma anche in questo caso l’orientamento generale fissa la scadenza per il 2024. Manolas è atteso a Napoli tra oggi e domani, ha già visto una serie di case, che sono state ispezionate da un amico, ed ha deciso per Posillipo; Diawara avrà modo di riflettere dopo sulla propria sistemazione, avendo impegni seri da affrontare, la Coppa d’Africa, e comunque del contratto parlerà a momenti il suo procuratore. Per cominciare, intanto, c’è la fiducia di Fonseca, il suo nuovo allenatore, che ha avallato la conclusione di una trattativa sostanzialmente veloce: magari non era quello il prototipo del centrocampista immaginato per la Roma dal tecnico portoghese ma in questo momento di difficoltà, aspettando nuovi investimenti, Fonseca ha avuto la sensibilità di non ostacolare la negoziazione”.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare