E’ Maksimovic il vero acquisto del Napoli in difesa: ecco cosa gli chiede Ancelotti

In difesa è Maksimovic il vero acquisto Il Campionato di Serie che comincerà il prossimo...

LEGGI ANCHE

In difesa è Maksimovic il vero acquisto

Il Campionato di Serie che comincerà il prossimo 19 agosto, sarà per Nikola Maksimovic la stagione del riscatto, dato che con Sarri ha faticato tremendamente. Il difensore ora sa di non poter più sbagliare. Secondo quanto scritto nell’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino, è proprio il serbo il più importante “acquisto” del Napoli nel reparto difensivo.

Contro il Borussia Dortmund, dopo i problemi contro il Liverpool, il difensore ha offerto una ottima prestazione impreziosita anche da una rete. Prestazione super agevolata da un atteggiamento leggermente diverso richiesto da Carlo Ancelotti: difesa leggermente più bassa e anche l’uomo, e non solo la palla, come riferimento.

Ottima anche l’intesa con Chiriches e questo mette Ancelotti nelle condizioni di avere una seconda coppia difensiva di sicura affidabilità alle spalle di quella composta da Albiol e Koulibaly.

 

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare