Lozano sempre più vicino alla permanenza al Napoli: le ultime

Il messicano non sarà venduto quest’estate   Lozano sempre più vicino alla permanenza al Napoli:...

LEGGI ANCHE

Il messicano non sarà venduto quest’estate

 

Lozano sempre più vicino alla permanenza al Napoli: le ultime

 

Nella giornata di ieri Mino Raiola è stato ospite da Aurelio De Laurentiis a Castel di Sangro, ma non per parlare di giocatori da acquistare.  Infatti, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il tema più caldo è stato sul Chucky Lozano che dovrebbe continuare anche quest’anno in azzurro. Gattuso infatti crede nelle potenzialità del ragazzo e ipotizza che nella prossima stagione il messicano possa svolgere un ruolo molto importante nella rosa azzurra.

 

Lozano, il ritiro è decisivo

In questa stagione il messicano ha totalizzato ventisei presenze, quattro reti, un assist e tre cartellini gialli. A tal proposito, ecco quanto scritto dal quotidiano:

“Il pranzo è stata l’occasione giusta per una chiacchierata circa il futuro di Lozano. In mancanza di offerte tali da giustificare la cessione di un giocatore pagato 42 milioni appena un anno fa, il messicano potrebbe restare a Napoli, a patto che si giochi al meglio le sue carte nel corso delle prossime settimane per convincere Gattuso a puntare in maniera più concreta su di lui”

In questa stagione il messicano ha totalizzato ventisei presenze, quattro reti, un assist e tre cartellini gialli.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare