Lozano-Napoli, incontro con Raiola: trattativa verso la fumata bianca

Torna a farsi caldo il nome di Hirving Lozano, l’incontro con Raiola ha accelerato la...

LEGGI ANCHE

Torna a farsi caldo il nome di Hirving Lozano, l’incontro con Raiola ha accelerato la trattativa tra Napoli e Psv

E’ tempo di pensare alla sessione estiva del calciomercato. Il nome di Hirving Lozano torna a farsi caldo per il Napoli, in quanto il club partenopeo avrebbe incontrato l’agente Mino Raiola per cercare la chiave di volta di questa lunga trattativa.

A riportare la notizia è l’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino, il quale scrive:

“Ancelotti, dal Canada, ha fatto sentire la sua voce, vuole fortemente il calciatore, ritenuto fondamentale per la prossima stagione. Dopo che il Psg si è sfilato dalla corsa al messicano, il Napoli ha avuto l’input per accelerare e battere la concorrenza di club importanti come il Manchester United.

Attraverso Raiola, il Napoli ha fatto pervenire al Psv una nuova offerta da quasi 50 milioni, bonus compresi. Il club di Eindhoven, sfruttando l’assenza di una clausola, sta temporeggiando ma gli spifferi fanno filtrare un placet pronto ad arrivare. Ancor più in discesa la strada per l’accordo con il classe 95: il Napoli si è spinto, nel meeting con Raiola, ad offrire circa 4 milioni più bonus”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare