Quantcast
Banner Gori
hirving lozano foto free twitter ssc napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Lozano bocciato: “E’ alla disperata ricerca di se stesso, è fuori dal gioco”

I quotidiani bocciano la prestazione del messicano

Hirving Lozano non ha brillato, non ha inciso come ci si aspettava da un calciatore come lui e solo le esigenza tattiche hanno evitato che Carlo Ancelotti lo sostituisse. Il Napoli ha pareggiato in casa del Genk fornendo una prestazione molto inferiore rispetto agli standard a cui ha abituato. Tanto da subire una contestazione da parte dei tifosi partenopei giunti in terra belga al termine del primo tempo.

Ecco cosa scrivono i maggiori quotidiani di Lozano:
Gazzetta dello Sport, 5: Ai margini del gioco. Spento. Qualche guizzo quando viene spostato esterno a sinistra, solletico al Genk.
Corriere dello Sport, 5: E’ alla disperata ricerca di se stesso, delle giocate e della condizione che ancora sembra un punto interrogativo. Va a sinistra con Mertens e poi sempre da seconda punta e pare senta più “sua” la partita.
Il Mattino, 4: Non combina nulla di meglio rispetto a Milik, con l’aggravante che non si trova manco al momento giusto e al posto giusto. Corre pochissimo, non salta mai l’uomo e non crea mai scompiglio nella metà campo avversaria. Prestazione totalmente fuori fase. Non trova mai il dialogo con i compagni.
Tuttosport, 5: Il ruolo di sotto punta non lo sente suo e forse mai lo sarà. Il rendimento ne risente.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più