Lozano bocciato: “E’ alla disperata ricerca di se stesso, è fuori dal gioco”

I quotidiani bocciano la prestazione del messicano Hirving Lozano non ha brillato, non ha inciso...

LEGGI ANCHE

I quotidiani bocciano la prestazione del messicano

Hirving Lozano non ha brillato, non ha inciso come ci si aspettava da un calciatore come lui e solo le esigenza tattiche hanno evitato che Carlo Ancelotti lo sostituisse. Il Napoli ha pareggiato in casa del Genk fornendo una prestazione molto inferiore rispetto agli standard a cui ha abituato. Tanto da subire una contestazione da parte dei tifosi partenopei giunti in terra belga al termine del primo tempo.

Ecco cosa scrivono i maggiori quotidiani di Lozano:
Gazzetta dello Sport, 5: Ai margini del gioco. Spento. Qualche guizzo quando viene spostato esterno a sinistra, solletico al Genk.
Corriere dello Sport, 5: E’ alla disperata ricerca di se stesso, delle giocate e della condizione che ancora sembra un punto interrogativo. Va a sinistra con Mertens e poi sempre da seconda punta e pare senta più “sua” la partita.
Il Mattino, 4: Non combina nulla di meglio rispetto a Milik, con l’aggravante che non si trova manco al momento giusto e al posto giusto. Corre pochissimo, non salta mai l’uomo e non crea mai scompiglio nella metà campo avversaria. Prestazione totalmente fuori fase. Non trova mai il dialogo con i compagni.
Tuttosport, 5: Il ruolo di sotto punta non lo sente suo e forse mai lo sarà. Il rendimento ne risente.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare