Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Lo staff medico del Napoli cercherà di rimettere in sesto Insigne per la gara contro il Liverpool

Lo staff medico del Napoli cercherà di rimettere in sesto Insigne per la gara contro il Liverpool

Lo staff medico del Napoli ha preso atto dell’infortunio muscolare subito durante la gara contro la Juventus e che ha riguardato Lorenzo Insigne. Sembrerebbe nulla di particolarmente serio, ma a tal proposito scrive l’edizione odierna de la Repubblica: 

“L’azzurro non è stato considerato comunque idoneo per affrontare la doppia e faticosa trasferta ( valida per la qualificazione ai prossimi campionati Europei) che attende il gruppo del ct Roberto Mancini, in partenza prima per l’Armenia e successivamente per la Finlandia. Il capitano del Napoli è ritornato in città ieri mattina e si è affidato subito alle esperte mani dello staff sanitario azzurro, che proverà a rimetterlo a disposizione di Ancelotti per la sfida di Champions League del 17 settembre con il Liverpool. Sempre che l’attaccante non riesca a bruciare le tappe ed essere così pronto già per il debutto al San Paolo in campionato con la Samp di Quagliarella, il 14 settembre alle ore 18”.

Lo staff medico del Napoli cercherà di rimettere in sesto Insigne per la gara contro il Liverpool Lo staff medico del Napoli ha preso atto dell’infortunio muscolare subito durante la gara contro la

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più