Lo staff medico del Napoli cercherà di rimettere in sesto Insigne per la gara contro il Liverpool

Lo staff medico del Napoli cercherà di rimettere in sesto Insigne per la gara contro...

LEGGI ANCHE

Lo staff medico del Napoli cercherà di rimettere in sesto Insigne per la gara contro il Liverpool

Lo staff medico del Napoli ha preso atto dell’infortunio muscolare subito durante la gara contro la Juventus e che ha riguardato Lorenzo Insigne. Sembrerebbe nulla di particolarmente serio, ma a tal proposito scrive l’edizione odierna de la Repubblica: 

“L’azzurro non è stato considerato comunque idoneo per affrontare la doppia e faticosa trasferta ( valida per la qualificazione ai prossimi campionati Europei) che attende il gruppo del ct Roberto Mancini, in partenza prima per l’Armenia e successivamente per la Finlandia. Il capitano del Napoli è ritornato in città ieri mattina e si è affidato subito alle esperte mani dello staff sanitario azzurro, che proverà a rimetterlo a disposizione di Ancelotti per la sfida di Champions League del 17 settembre con il Liverpool. Sempre che l’attaccante non riesca a bruciare le tappe ed essere così pronto già per il debutto al San Paolo in campionato con la Samp di Quagliarella, il 14 settembre alle ore 18”.

Lo staff medico del Napoli cercherà di rimettere in sesto Insigne per la gara contro il Liverpool Lo staff medico del Napoli ha preso atto dell’infortunio muscolare subito durante la gara contro la

Scopri la verità dietro le fake news sulla donazione di organi! – VIDEO

Scopri le verità sulla donazione di organi: età, criteri di selezione, tipi di organi donabili e altro ancora, smascherando le false credenze.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare